dopo "Archivia e installa" .pkg spariti e Motion "monco"...
Posted: Fri Apr 11, 2008 11:42 am
Salve a tutti, ho bisogno di un consulto...Ho eseguito un archiva e installa poche ore fa, e tutto stavolta è andato abbastanza bene (ho poi rimesso al loro posto i file necessari all'esecuzione di alcuni programmi, come Final Cut). Ho notato però due cose: la prima è che sotto la cartella Receipts attuale i .pkg relativi ai quasi tutti i programmi non sono presenti (vorrei sapere se devo porvi rimedio trascinandoveli dalla vecchia cartella), e poi che aprendo Motion le preferenze di impostazioni del progetto (PAL, NTSC etc.) sono sparite...In sintesi, mi interessava sapere se le due cose possono essere legate, e nel caso quali file devo ripristinare dalle cartelle per rintegrare a Motion le sue funzioni... 
Grazie mille già da adesso. Poi altra cosa, non so se sono inopportuno: sarebbe superfluo creare una mini guida descrittiva della procedura di ripristino-file dopo un archivia e installa? Ho è un tema troppo abusato? A me non risulta così intuitivo, e Pacifist non mi aiuta granché...grazie ancora per l'attenzione.
Grazie mille già da adesso. Poi altra cosa, non so se sono inopportuno: sarebbe superfluo creare una mini guida descrittiva della procedura di ripristino-file dopo un archivia e installa? Ho è un tema troppo abusato? A me non risulta così intuitivo, e Pacifist non mi aiuta granché...grazie ancora per l'attenzione.