monitore scurito...che fare?
Posted: Sun Apr 13, 2008 12:05 am
ciao a tutti stamattina il monitor del mio ibook g4 è loeggermente inscurito come quando va quasi in stand by che posso fare?non mi è mai successo...
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/