Page 1 of 1

monitore scurito...che fare?

Posted: Sun Apr 13, 2008 12:05 am
by danielaeilmac
ciao a tutti stamattina il monitor del mio ibook g4 è loeggermente inscurito come quando va quasi in stand by che posso fare?non mi è mai successo...

Posted: Sun Apr 13, 2008 12:17 am
by TheCube
Controlla le impostazioni relative alla luminosità. In alternativa riavvia la macchina e verifica se il problema rientra.

Posted: Sun Apr 13, 2008 12:20 am
by danielaeilmac
ho controllato le preferenze di sistema ed effettivamente la luminosità era a zero...ma come mai è successo??? che strano...