Page 1 of 1

file system webDAV

Posted: Sun Apr 13, 2008 5:52 am
by gabriele123456
[CENTER]ciao sono utente mac da poco,ogni volta che mi collego in internet ,appare una cartella di autentificazione file system webDAV.Chiedendomi password e nome.....che io non so....aiutatemi.....non so cosa fare

Posted: Sun Apr 13, 2008 6:01 am
by flashcream
se presente elimina il server dagli elementi login in pref. sistema/account e/o dai preferiti (mela+K nel finder e lo togli con l'apposito tasto). in pref. sistema/.mac disattiva l'account. (tasto esci).

non c'รจ bisogno di segnalare i post ai moderatori per avere risposta. pratica inutile, anzi fastidiosa. grazie.