Page 1 of 1

Ridurre a icona

Posted: Sun Apr 13, 2008 11:22 am
by Ranocchietta
non riesco piu a ridurre a icone le pagine di safari..come mai?

Image

come vedete dalla foto,il pallino giallo è grigio e non mi permette di ridurre..ma fino a poco fa funzionava

Posted: Sun Apr 13, 2008 11:25 am
by Ranocchietta
aggiungo che non me lo fa nemmeno con la mail..è un problema non chiudere a icone,mi sapete aiutare?

Posted: Sun Apr 13, 2008 11:34 am
by flashcream
intanto riavvia, prova con mela+M e poi prova con un altro utente, infine rifletti sul software installato e ultimamente utilizzato (per esempio i vari onyx, candibar, ecc, tutte quelle inutilità, troppe numerose da nominare, che combinano solo guai).

usa il tasto modifica quando hai da aggiungere qualcosa. grazie.

Posted: Sun Apr 13, 2008 9:55 pm
by Ranocchietta
cosa sono gli onyx e i candibar?

comunque è bastato uscire da safari.ma non so se potrebbe ricapitare o è un caso

Posted: Sun Apr 13, 2008 10:14 pm
by Padmé Amidala
Onyx è uno dei programmi di manutenzione (ma ce ne sono diversi) e candybar è un programma di personalizzazione del look del Mac (icone, barre degli strumenti). Possono interferire con il buon funzionamento del sistema.

Posted: Mon Apr 14, 2008 12:22 pm
by meigel