Modelli mail di lopard in tiger
Posted: Sun Apr 13, 2008 7:27 pm
Salve, un quesito. Possiedo un mac con SO tiger. Posso aggiornare solo il programma di posta al modello leopard per poter usufruire dei modelli? Eventualmente si potesse, come fare? Grazie.