Page 1 of 1

Modelli mail di lopard in tiger

Posted: Sun Apr 13, 2008 7:27 pm
by matmatprof
Salve, un quesito. Possiedo un mac con SO tiger. Posso aggiornare solo il programma di posta al modello leopard per poter usufruire dei modelli? Eventualmente si potesse, come fare? Grazie.

Posted: Sun Apr 13, 2008 7:36 pm
by linkxvi
no mi dispiace...