Page 1 of 1

safari si chiude inaspettatamente....

Posted: Mon Apr 14, 2008 9:29 am
by valiblue
Salve..è una cosa che mi succede da un pò...
Quando apro sei siti che hanno dei link .pdf mi si chiude safari
dicendomi che manca "plug-in AdobeSelfHealing".
E' una cosa che succede solo a me o c'è qualcosa che non va in safari?

Grazie!!!! :fioriperte:

Posted: Mon Apr 14, 2008 10:18 am
by avrobay
Segnala qui almeno una delle pagine problematiche.

Safari

Posted: Mon Apr 14, 2008 10:34 am
by valiblue
Scusa..non volevo dire "sei link"....ma "dei link"!!!
Ora ho installato Adobe Reader 8 e su alcuni ora non me lo fa più
su altri mi viene la videata grigia con la rotellina che gira all'infinito
fino a quando non esco dall' applicazione forzatamente!!!! :doh

mi sembra strano...ma cos'ha???

Posted: Mon Apr 14, 2008 10:42 am
by Riker
Da quanto leggo qui:http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 5&tstart=0
è il plugin che causa problemi.
Prova a fare come suggeriscono, mettilo nella cartella "Disabled Plug-Ins" e riavvia Safari.

Safari

Posted: Mon Apr 14, 2008 10:45 am
by valiblue
Ora l'altro messaggio "manca Plug-in AdobeSelfHealing" non me lo da più...
ora si blocca safari come ho detto sopra se vado su dei link che aprono schermate di .pdf...uff.. :perplesso

che faccio??
grazie...

Posted: Mon Apr 14, 2008 10:53 am
by Lester

Safari

Posted: Mon Apr 14, 2008 11:08 am
by valiblue
GRANDIIII!!!!! :smt023 :smt038 :smt038
Siete davvero dei grandi!!
Stavo x impazzire! Tutto risolto!
Grazie 1000!! :fioriperte: :fioriperte:

Posted: Tue Apr 15, 2008 2:13 am
by macfly
Darò un'occhiata anch'io perchè succede pure a me ogni tanto...