Page 1 of 1

email [Problema con la webmail di Yahoo]

Posted: Tue Apr 15, 2008 11:31 am
by cobretti
ciao a tutti,

da ormai un pò di tempo mi capita una cosa strana: non posso leggere la posta dal mio mac. ossia mi fa entrare dentro la mia casella de posta elettronica però quando clicco sull'oggetto dell'email non me la apre.

non è un problema con la mia posta perchè da altri computer si apre normale.
da cosa può dipendere?

la parola agli esperti.

grazie ciao

Posted: Tue Apr 15, 2008 11:38 am
by meigel
cobretti wrote:mi fa entrare dentro la mia casella de posta elettronica però quando clicco sull'oggetto dell'email non me la apre
Ti riferisci alla webmail (la posta elettronica sul sito) oppure a Mail (il client di posta)?
Nel primo caso ti suggerisco di provare ad usare Firefox oppure Camino, alcune webmail danno problemi con Safari ;)

Posted: Tue Apr 15, 2008 11:47 am
by cobretti
mi riferisco alla webmail di yahoo.
con camino ho provato e mi da lo stesso problema.

Posted: Tue Apr 15, 2008 11:53 am
by meigel
cobretti wrote:mi riferisco alla webmail di yahoo
Puoi provare con Firefox come suggerito in questo topic dove si parla di un problema con la webmail di Yahoo ;)

Edito il titolo per renderlo più specifico e facilitare la soluzione del problema