Page 1 of 1

stuffit the unarchive

Posted: Wed Apr 16, 2008 2:10 am
by andreaj1984
ciao a tutti io uso stuffit e the unarchive per aprire file rar
il primo mi da questi errori:

o si impianta nel progress...cioe non arriva mai finire di caricare;

Unspecified StuffIt Engine internal error (Error #17999);

The structure of the archive is damaged (Error #17540);


the unarchive dice:
could not extract:the archive file is corrupted
metto la password......e dice: command is not supportated
can not be extract with this program


qlc sa consgilari altri programmi oppure risolvermi questi errori perche io non ne vado fuori....
grazie ancora per l'attenzione
ciao

Posted: Wed Apr 16, 2008 2:21 am
by Nemesis
Credo che il file che stai tentando di decomprimere sia corrotto :(

Posted: Wed Apr 16, 2008 2:32 am
by Peterpan
andreaj1984 wrote:
qlc sa consgilari altri programmi oppure risolvermi questi errori perche io non ne vado fuori....
grazie ancora per l'attenzione
ciao
Con un po' di attenzione avresti facilmente trovato che nel forum si menziona spesso unrarX, prova con quello. Se hai gli stessi problemi, il file รจ corrotto.

Posted: Thu Apr 17, 2008 10:31 pm
by iSoCo
per esperienza posso dire che, su file corrotti, stuffit si pianta mentre unrarX porta comunque a compimento la decompressione, ovviamente in maniera incompleta, ma almeno non devi forzare nulla! :D