duplicato da cancellare
Posted: Wed Apr 16, 2008 10:24 am
il messaggio si รจ stranamente duplicato forse per via di un doppio click. potete cancellarlo, visto che io non ci sono riuscito.
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/