Page 1 of 1

OpenOffice,NeoOffice,e G3, 300 Mhz

Posted: Wed Apr 16, 2008 10:29 am
by iLupus
Ho qualche richiesta di aiuto e/o quesiti da sottoporre alla gentile attenzione del forum, inerenti a NeoOffice, Openoffice e alla loro installazione su un PPC come quello descritto nel titolo.
1) Ho per fortuna conservato l'ultima versione di neooffice installabile sul mio G3 (la 1.2.2), ma non le patch della medesima versione. A questo proposito desidererei sapere se le patch c'erano e se si, se in qualche modo possiamo organizzare un trasferimento su qualche server o via email dell'ultima, (sempre che non sia scaricabile da qualche parte ma io non ho trovato dove) in quanto nonostante le mie ricerche sui miei archivi, non risultano nessuna delle stesse nei pacchetti che possiedo. :)
2) Vorrei inoltre sapere se OpenOffice sotto X11 con la versione più recente è installabile su di un G3 di 300 Mhz.
Ringrazio anticipatamente.

Posted: Wed Apr 16, 2008 2:07 pm
by Padmé Amidala
1)

Patches for NeoOffice 1.2.2
There were no patches issued for NeoOffice 1.2.2. NeoOffice 1.2.2 included all the features of NeoOffice 1.2.1 and worked around a rare but serious bug in the Apple Installer.

2)
Open Office 2

Mac OS X (X11)
Power Mac G3 400Mhz or higher
Mac OS X 10.4.x
256Mbytes RAM
400Mbytes available disk space
X11 required. Available for OS X 10.4 on the OS X install disc. The instructions for Tiger users are here.
800 x 600 or higher resolution with 16.7 Million colours

Posted: Wed Apr 16, 2008 2:30 pm
by iLupus
Padmé Amidala wrote:1)

Patches for NeoOffice 1.2.2
There were no patches issued for NeoOffice 1.2.2. NeoOffice 1.2.2 included all the features of NeoOffice 1.2.1 and worked around a rare but serious bug in the Apple Installer.

2)
Open Office 2

Mac OS X (X11)
Power Mac G3 400Mhz or higher
Mac OS X 10.4.x
256Mbytes RAM
400Mbytes available disk space
X11 required. Available for OS X 10.4 on the OS X install disc. The instructions for Tiger users are here.
800 x 600 or higher resolution with 16.7 Million colours
bene, meglio così...
vuol dire che il mio archivio è completo. In effetti lavorava piuttosto bene.
Ringrazio e aggiungo però che in questa jungla di link non sono riuscito a trovare quello di OpenOffice per mac...
argh...pccato che non lo posso installare...
Ciao ciao...

Posted: Thu Apr 17, 2008 1:20 am
by EC2277
NeoOffice è l'OpenOffice per Mac. ;)

Posted: Thu Apr 17, 2008 9:17 am
by iLupus
EC2277 wrote:NeoOffice è l'OpenOffice per Mac. ;)
lo so, infatti ci ho installato NeoOffice 1.2.2 ma una successiva versione non ci va.
Fra l'altro a me piace di più l'interfaccia grafica della 1.2.2, spero però che non ci siano problemi con la conversione dei documenti di formato più recente.