airport extreme problemi
Posted: Fri Apr 18, 2008 8:11 pm
Ho una connessione tramite banda larga wifi Linkem,da 10 gg. ho una base airport extreme , fino a ieri tutto bene, da ieri sera non ho più la connessione .
Pensavo che fosse un problema della base ed ho cambiato la password mettendone una nuova WPA.
Beh da ieri sera non mi riconosce più i due Mac, effettua la scansione, tutto risulta attivo
ma non li trova e la spia e arancione lampeggiante.
Ho letto che dovrei fare il reset software ,ma ho paura.
Inoltre la presa ethernet deve essere collegata o scollegata quando resetto , anche se non ho attiva la connessione.
Grazie a tutti
Pensavo che fosse un problema della base ed ho cambiato la password mettendone una nuova WPA.
Beh da ieri sera non mi riconosce più i due Mac, effettua la scansione, tutto risulta attivo
ma non li trova e la spia e arancione lampeggiante.
Ho letto che dovrei fare il reset software ,ma ho paura.
Inoltre la presa ethernet deve essere collegata o scollegata quando resetto , anche se non ho attiva la connessione.
Grazie a tutti