Page 1 of 1
cd audio
Posted: Sun Apr 20, 2008 5:36 am
by bricco
Salve a tutti e' la prima volta che scrivo,fino a oggi ho risolto i miei problemi cercando nel forum,premetto che sono un principiante ho acceso il mio primo computer sei mesi fa' un imac 1.83 intel core 2 duo oxs 10.4.11,ma questa volta non capisco inserisco un cd audio originale e dopo un minuto di strani rumori lo espelle,i cd li ho provati funzionano non so dove mettere le mani vi ringrazio anticipatamente.
Posted: Sun Apr 20, 2008 5:39 am
by avrobay
Benvenuto su Mac Peer

Ti succede con ogni CD e DVD, anche quelli ancora da registrare?
Posted: Sun Apr 20, 2008 5:50 am
by bricco
avrobay wrote:Benvenuto su Mac Peer

Ti succede con ogni CD e DVD, anche quelli ancora da registrare?
ciao avrobay la cosa strana e' che succede solo con cd originali il resto li legge tutti ho fatto tutte le prove, apparte i dvd vergini perche' non ho il masterizzatore.
Posted: Sun Apr 20, 2008 5:56 am
by avrobay
In preferenze di sistema > CD e DVD come hai impostato riguardo ai CD "di musica"?
Prova a cambiare applicazione.

Posted: Sun Apr 20, 2008 6:17 am
by bricco
su preferenze di sistema e' tutto come da te indicato,con quale applicazione provo non mi sembra di averne altre, scusa ma non sono tanto pratico
Posted: Sun Apr 20, 2008 7:05 am
by avrobay
bricco wrote:su preferenze di sistema e' tutto come da te indicato,con quale applicazione provo non mi sembra di averne altre, scusa ma non sono tanto pratico
Apri un'altra applicazione >
> e scegli VLC o QuickTime (per esempio)
E vediamo che cosa succede
Posted: Sun Apr 20, 2008 8:03 am
by bricco
ho provato con vlc,real player e quick time e sempre lo stesso risultato
Posted: Sun Apr 20, 2008 8:14 am
by avrobay
bricco wrote:ho provato con vlc,real player e quick time e sempre lo stesso risultato
Non so spiegarmelo. Forse si tratta di CD con una particolare protezione?
Non so. Aspettiamo altri suggerimenti

Posted: Sun Apr 20, 2008 8:39 am
by bricco
non credo che dipenda da una protezione prima l'ho provato su un'alto mac e lo leggeva grazie lo stesso per il tempo dedicatomi e speriamo di risolvere al piu' presto ciao