Page 1 of 1
Internet. Apertura pagine
Posted: Sun Apr 20, 2008 11:38 pm
by gambelotti
Da cosa può dipendere che il mio iMac con 2 gb di ram, sistema operativo Leopard 10.5.2, sia via ethernet che airport per aprire quasi tutte le pagine in internet io debba cliccare per 5/6 volte su"ricarica la pagina attuale" per ottenerne l'apertura?
Posted: Sun Apr 20, 2008 11:40 pm
by gabod3
Indica per favore con quale browser riscontri questo problema, la sua versione e se hai installato dei plug in.
Posted: Sun Apr 20, 2008 11:57 pm
by gambelotti
Safari 3.1.1, Firefox 2.0.014, nessun plug in
Posted: Mon Apr 21, 2008 12:07 am
by Peterpan
gambelotti wrote:Da cosa può dipendere che il mio iMac con 2 gb di ram, sistema operativo Leopard 10.5.2, sia via ethernet che airport per aprire quasi tutte le pagine in internet io debba cliccare per 5/6 volte su"ricarica la pagina attuale" per ottenerne l'apertura?
Che provider hai? Una prova da fare e' di cambiare la configurazione del DNS, mettendo gli indirizzi di quelli di OpenDNS:
208.67.222.222
208.67.220.220
Posted: Mon Apr 21, 2008 12:19 am
by gambelotti
Ho cambiato la configurazione DNS. Le cose vanno molto meglio. Grazie ad entrambi