Informazione...
Posted: Mon Apr 21, 2008 3:13 am
Ho un macintell con sistema operativo Tiger. Un mio amico mi ha prestato il disco del nuovo Leopard da installare, domanda: se lo installo mi chiede il codice di licenza?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Installare una copia di Leopard non regolarmente acquistata รจ contrario alla licenza d'uso, quindi si tratta di un'operazione illegale.faso.paolo wrote:Un mio amico mi ha prestato il disco del nuovo Leopard da installare