Page 1 of 1
memoria numero seriale
Posted: Mon Apr 21, 2008 7:11 am
by niximaxi
ciao, ho installato final cut express ed ho inserito il seriale fornito ed effettuato la registrazione. però succede una cosa strana. ogni volta che apro il programma mi chiede il numero di serie, quindi è come se una volta inserito non lo tenesse in memoria. secondo me c'è qualche file delle preferenze che non funziona bene, infatti, se disinstallo tutto e provo a reinstallare la finestra di dialogo non mi dice INSTALLA, ma AGGIORNA, quindi vuol dire che nonostante abbia buttato tutto via c'è qualche file che mantiene i dati (corrotti). mi aiutate per favore? grazie
Posted: Mon Apr 21, 2008 7:14 am
by flashcream
premesso che il programma sia aggiornato e il mac abbia i requisiti, in libreria/application support/proapps c'è il file della serializzazione (FCE System ID). cestinalo e riapri l'applicazione. ancora non funziona? chiama apple che fornisce il proprio supporto per 90 gg dall'acquisto.
Posted: Mon Apr 21, 2008 7:21 am
by niximaxi
ok grazie. gentile come sempre. provo subito
Posted: Mon Apr 21, 2008 7:25 am
by niximaxi
funziona! you're a drake!
Posted: Mon Apr 21, 2008 7:25 am
by flashcream
aggiungo le corrette modalità per la disinstallazione:
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=301182
(dovessero servire in altre occasioni).