Page 1 of 1

all'avvio del mac mini invece della mela c'è il pianeta terra

Posted: Mon Apr 21, 2008 8:11 am
by valerio87gta
pochi minuti fa ho acceso il mac mini e invece della mela c'era il pianeta terra che lampeggiava, per una 30ina di secondi ho temuto il peggio ma poi è apparsa la mela e ora sto scrivendo questo post per capire che cavolo era sperando che sia tutto normale, attendo info GRAZIE

Posted: Mon Apr 21, 2008 8:15 am
by maina
Evidentemente non ha trovato il disco di avvio; niente di preoccupante.
Vai su "Preferenze di Sistema"/Disco di Avvio--->Seleziona la cartella con il tuo sistema operativo e riavvia.

Posted: Mon Apr 21, 2008 8:18 am
by linkxvi
OT
davvero il pianeta terra? O_o
/OT

oppure prova a inserire il disco di installazione di OSX

Posted: Mon Apr 21, 2008 8:18 am
by valerio87gta
ok grazie, ora provo

Posted: Tue Apr 22, 2008 12:02 am
by sturla83
valerio87gta wrote:pochi minuti fa ho acceso il mac mini e invece della mela c'era il pianeta terra che lampeggiava
Perche' oggi e' l'Earth Day :risata2

(scherzi a parte, lo e' davvero)