Page 1 of 1

diffondere internet dal mio powermac a più computer

Posted: Tue Apr 22, 2008 10:03 am
by geggio
Allora come da titolo vorrei diffondere la connessione internet dal mio powermac a più computer!!
Meglio essere più precisi:
internet arriva al powermac g4 tramite usb 2 dopo di cheho pensato di diffondere la connessione sfruttando uno switch collegato tramite ethernet al powermac!! Naturalmente da preferenze di sistema attiverei la condivisione della rete in questo modo il powermac non dovrebbe funzionare come una specie di router? ciao!!!

Posted: Tue Apr 22, 2008 10:05 am
by Peterpan
geggio wrote:Allora come da titolo vorrei diffondere la connessione internet dal mio powermac a più computer!!
Meglio essere più precisi:
internet arriva al powermac g4 tramite usb 2 dopo di cheho pensato di diffondere la connessione sfruttando uno switch collegato tramite ethernet al powermac!! Naturalmente da preferenze di sistema attiverei la condivisione della rete in questo modo il powermac non dovrebbe funzionare come una specie di router? ciao!!!
Sì, dovrebbe funzionare (in questi giorni ho condiviso con il mio MBPro da ethernet verso Airport con 3-4 pc simultaneamente=

Posted: Tue Apr 22, 2008 7:40 pm
by geggio
grazie per la risposta peter testerò!!!!