Page 1 of 1
iTunes blocca l'audio per un istante
Posted: Tue Apr 22, 2008 10:53 pm
by sturla83
iTunes (7.6.2, su Leopard), passando da una traccia all'altra, blocca l'audio per un istante circa, generalmente nel primo secondo della canzone successiva. Ma non sempre, qualche volta si altre no, apparentemente senza particolari motivi. (le preferenze di iTunes sono a posto)
Avete mai riscontrato una cosa simile prima? Qualche suggerimento?
Posted: Wed Apr 23, 2008 1:39 am
by macrome
Succede anche a me.
Posted: Wed Apr 23, 2008 3:19 am
by alexmastro
Salve, vedi se il tuo problema è simile a quello descritto in questa discussione:
http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 2�
Anche io accuso un ritardo di circa un secondo quando si alza il volume (o si abbassa)
Credo sia un problema dell'interfaccia che speriamo venga risolto nel prossimo aggiornamento 10.5.3.
Alex
Posted: Fri Apr 25, 2008 10:36 am
by Ismene
Potrebbe anche dipendere, molto più semplicemente, dall'uso di qualche widget che cerca i testi.
Avete attivato qualcosa del genere?

Posted: Fri Apr 25, 2008 10:40 am
by sturla83
mmm...direi di no... i pochi che ho non avevano dato alcun problema prima
Posted: Fri Apr 25, 2008 10:42 am
by avrobay
Ismene wrote:Potrebbe anche dipendere, molto più semplicemente, dall'uso di qualche widget che cerca i testi.
Avete attivato qualcosa del genere?
Mi associo: secondo me è colpa del widget

Posted: Sat Apr 26, 2008 10:54 am
by sturla83
Ecco. Sono proprio un pirla. Harmonic era il problema. Era nascosto sotto un altro widget. Che pollo...
Scusate... e grazie!!
