Page 1 of 1

collegamento di numbers con i mal

Posted: Wed Apr 23, 2008 5:10 am
by shqiponja
ciao a tutti. sonno nuovo di mac e non so come inviare un foglio di numbers direttamente senza chiudere e aprire imail (del tipo office ,da exel ce l'opzione invia):

Posted: Wed Apr 23, 2008 5:19 am
by meigel
Benvenuto :)

Credo che Numbers non abbia questo comando. Devi salvare il documento ed allegarlo ad un messaggio di Mail ;)

Posted: Wed Apr 23, 2008 5:56 am
by avrobay
C'è anche la comoda possibilità di inviare un PDF direttamente dal menu di stampa:

Image

Posted: Wed Apr 23, 2008 6:07 am
by meigel
avrobay wrote:C'è anche la comoda possibilità di inviare un PDF direttamente dal menu di stampa
Vero! Grazie Avro :)

Posted: Wed Apr 23, 2008 9:41 am
by shqiponja
Grazie raggazi...