Page 1 of 1

Skype e iSight

Posted: Wed Apr 23, 2008 7:35 am
by ByDemonsBeDriven
Salve ragazzi,io ho un problema con skype.
Ho fatto una prova di videochiamata con il mio ragazzo che ha windows.
Io vedo nella finestra grande lui e in basso a sinistra un quadratino dove vedo me, lui invece non mi vede.
Isight ha il led acceso e l'ho impostata in modo che fosse associata a skype,quindi credo che da me sia tutto apposto.

Che sia un problema di compatibilità Mac/Windows?
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Grazie,
Giulia

Posted: Wed Apr 23, 2008 7:42 am
by avrobay
Mi capita di chattare con utenti Windows e non ho per ora incontrato problemi.
Intanto assicurati che entrambe le versioni di Skype siano aggiornate.

Hai fatto un test con un altro utente Mac o Win?

Posted: Wed Apr 23, 2008 7:55 am
by ByDemonsBeDriven
Il problema che ho riscontrato è con Skype,non con iChat :)
No,non ho fatto un test con altri computer perchè l'ho istallato da poco e nessuno dei miei amici ce l'ha..

Posted: Wed Apr 23, 2008 7:58 am
by avrobay
ByDemonsBeDriven wrote:Il problema che ho riscontrato è con Skype,non con iChat :)
No,non ho fatto un test con altri computer perchè l'ho istallato da poco e nessuno dei miei amici ce l'ha..
Si, scusa: volevo scrivere Skype naturalmente. E adesso ho corretto :)

Aspettiamo comunque altri pareri.

Posted: Wed Apr 23, 2008 9:13 am
by Truzzo
Talvolta è successo anche a me; si trattava di problemi di banda (insufficiente di suo, oppure occupata da altri programmi, ad es. p2p).