controllo remoto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
alexshine
Approdato su Mac Peer
Posts: 77
Joined: Thu Dec 20, 2007 8:07 am
controllo remoto

Post by alexshine »

ciao a tutti

ho un richiesta da fare,devo controllare il mio mac tramite internet con un palmare palm treo
quali sono i software e le impostazioni da eseguire?


grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

Salling Clicker col BT o in wifi
http://www.salling.com/Clicker/mac/

via internet non esiste nulla che io sappia.
User avatar
alexshine
Approdato su Mac Peer
Posts: 77
Joined: Thu Dec 20, 2007 8:07 am

Post by alexshine »

quindi se io ho una connessione internet al palmare e voglio controllare il mac che e' a casa non posso farlo?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

prova a chiedere in un forum palm, magari sanno se esiste un software in grado di fare controllo remoto tramite VNC. sul mac basta abilitarlo in pref. sistema/condivisione.
User avatar
alexshine
Approdato su Mac Peer
Posts: 77
Joined: Thu Dec 20, 2007 8:07 am

Post by alexshine »

ok
User avatar
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 827
Joined: Sat Jan 21, 2006 5:13 am

Post by Nadabi »

dai un'occhiata ad AstroApp e iForgot
User avatar
alexshine
Approdato su Mac Peer
Posts: 77
Joined: Thu Dec 20, 2007 8:07 am

Post by alexshine »

Nadabi wrote:dai un'occhiata ad AstroApp e iForgot

ho visto ma e' molto complicato

Post Reply