Page 1 of 1
controllo remoto
Posted: Mon Apr 28, 2008 4:43 am
by alexshine
ciao a tutti
ho un richiesta da fare,devo controllare il mio mac tramite internet con un palmare palm treo
quali sono i software e le impostazioni da eseguire?
grazie
Posted: Mon Apr 28, 2008 5:01 am
by flashcream
Salling Clicker col BT o in wifi
http://www.salling.com/Clicker/mac/
via internet non esiste nulla che io sappia.
Posted: Mon Apr 28, 2008 5:10 am
by alexshine
quindi se io ho una connessione internet al palmare e voglio controllare il mac che e' a casa non posso farlo?
Posted: Mon Apr 28, 2008 5:15 am
by flashcream
prova a chiedere in un forum palm, magari sanno se esiste un software in grado di fare controllo remoto tramite VNC. sul mac basta abilitarlo in pref. sistema/condivisione.
Posted: Mon Apr 28, 2008 5:20 am
by alexshine
ok
Posted: Tue Apr 29, 2008 5:55 am
by Nadabi
dai un'occhiata ad
AstroApp e
iForgot
Posted: Tue Apr 29, 2008 8:57 am
by alexshine
ho visto ma e' molto complicato