Page 1 of 1

Reinstallare Mac OS X in iMac usato

Posted: Tue Apr 29, 2008 4:05 am
by Carlo Alberto
Salve a tutti,
un amico (l'ennesimo da me convinto) ha acquistato un iMac, usato, su internet, gli è stata recapitata la scatola col gioiello e anche i due dvd d'installazione... il problema è questo...
Il Mac era della ragazza di colui che l'ha venduto e lei ha messo una password che lui non sà.... è possibile formattarlo usando i dvd d'installazione?

Oppure, come temo, per reinstallare il tutto ad un certo punto appare il nome dato al pc e viene richiesta la password??? :? ??: :? ??: :? ??:

Posted: Tue Apr 29, 2008 4:13 am
by gabod3
Hai provato a fare una ricerca sul forum con chiave "cambiare AND password"?

Posted: Tue Apr 29, 2008 4:16 am
by maina
Carlo Alberto wrote: è possibile formattarlo usando i dvd d'installazione?:
Puoi avviare direttamente dal DVD e in quel caso potrai effettuare l'installazione che desideri senza che ti venga chiesta la password.
Se invece non desideri reinstallare da capo, allora segui il suggerimento di gabod

Posted: Tue Apr 29, 2008 5:09 am
by Carlo Alberto
Chiedo venia.... :oops
effettuo SEMPRE una ricerca prima di postare, ma questa volta ho sbagliato la "chiave" e non ho ottenuto le risposte che cercavo!

Grazie e scusatemi...