Radio e file ASX
Radio e file ASX
Imac, 1gB ram, Leopard. Girovagando per il web ho scaricato da una radio nazionale il file ASX associato, per poterlo ascoltare tranquillamente, fin qui tutto ok. Doppio clic e si attiva regolarmente con QuickTime Player. Euforico ho provato con le altre principali radio nazionali .Risultato niente da fare. E' regolare o sbaglio in qualcosa? Le altre emittenti hanno forse file con estensioni diverse? Grazie in anticipo per la disponibilità.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Radio e file ASX
Credevo che le emittenti non potessero essere citate. Ho scaricato Subasio ed è quella che funziona correttamente. Ho provato 105, RDS, Babboleo e RAI ma non hanno l'estensione ASX. Grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Radio e file ASX
Grazie mille.

