Page 1 of 1

errore -1409 del sistema Macintosh...?

Posted: Wed Apr 30, 2008 9:49 pm
by shqiponja
...Buon 1 Maggio a tutti i lavoratori...
Ho acquistato da poco Adobe cs3 premium e oggi ho aperto per la prima volta adobe acrobat per creare un pdf da un file di numbers pero....(errore -1409 del sistema Macintosh).Ho fato una ricerca sul forum ma non mi e apparso niente.Qualcuno sa dirmi cosa non va?

Posted: Wed Apr 30, 2008 9:51 pm
by flashcream
acrobat non può aprire un file di numbers. puoi esportare in pdf direttamente in numbers. (infine ricordati di aggiornare acrobat alla versione 8.1.2, soprattutto se hai leopard).

Posted: Wed Apr 30, 2008 9:56 pm
by shqiponja
...grazie ...