Page 1 of 1

safari:eliminato per errore campo url

Posted: Thu May 01, 2008 8:03 am
by Beps_an
ragazzi aiuto,
ho eliminato per errore il campo di ricerca, quello dove viene inserito l'url dei siti da aprire. Volevo copiare l'indirizzo di un sito e non so per quale malsana idea mi è venuto in mente di fare un drag e drop tenendo premuto mela, ebbene al momento del rilascio il classico puf con le nuvolette....e adesso mi ritrovo safari senza il campo dove inserire gli indirizzi

Posted: Thu May 01, 2008 8:12 am
by Berra
ctrl+click sulla barra strumenti e poi trascini il campo Ricerca.

Posted: Thu May 01, 2008 8:13 am
by Gnegne884
hai provato cliccando con il destro del mouse dove c'era la barra a selezionare personalizza barra degli strumenti e vai a questo indirizzo?

Posted: Thu May 01, 2008 8:16 am
by LordSteve
Oppure dal menù Vista - Personalizza la barra strumenti...
poi trascini e rilasci "Vai a questo indirizzo" o "Google" sulla tua barra vuota grigia in alto.

Fatto!

Posted: Thu May 01, 2008 8:22 am
by Beps_an
Gnegne884 wrote:hai provato cliccando con il destro del mouse dove c'era la barra a selezionare personalizza barra degli strumenti e vai a questo indirizzo?
grazie :smt023
e buon 1maggio