Page 1 of 1

salvare mp3 da url

Posted: Fri May 02, 2008 12:47 am
by gea's dream
ciao a tutti!

sapete se c'è un modo in safari per salvare un mp3 avendo solo l'indirizzo effettivo con l'estensione del file??
con firefox di solito dà l'alternativa aprire o salvare, safari mi apre direttamente il sito con il riproduttore di quick time player e non ho modo di scaricare il file.. mi devo installare firefox?

grazieee :)

Posted: Fri May 02, 2008 1:07 am
by flashcream
copia l'indirizzo url in safari, premi alt e dai invio. ecco che inizia il download del tuo file.

Posted: Fri May 02, 2008 1:21 am
by gea's dream
grande grazieeeeeeee! :D