Page 1 of 1

problemi con office 2008

Posted: Sun May 04, 2008 11:37 am
by dasio
Salve a tutti!

Uso spesso per lavoro Word. ho avuto dei problemi con la versione 2004, in quanto mi si chiudevano improvvisamente i documenti.

Ho provato ad aggiornare alla 2008, e il problema non solo persiste ma è peggiorato: in pratica mi si blocca il programma e non riesco a scrivere nè a fare nient'altro.

ho provato a riparare i permessi, ma niente.

ho un O.S. X Leopard aggiornato all'ultima patch.

Soluzioni?

Grazie in anticipo.

Posted: Sun May 04, 2008 11:44 am
by meigel
In attesa di altri interventi ti segnalo un topic con altre possibili soluzioni: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29607 ;)