Page 1 of 1

problemi con CESTINO

Posted: Mon May 05, 2008 5:13 am
by andreaj1984
ciao a tutti sa dirmi come risolvere questo piccolo problema?quando vado per svuotare il cestino mi dice cio:
impossible completare lo svuotamente perche il file.... è bloccato.
per vuotare completamente il cestino, compresi gli elementi bloccati, premi il tasto OPZIONE mentre selezioni VUOTA CESTINO..
che tasto è questo??non lo trovo da nesusna parte??

Posted: Mon May 05, 2008 5:16 am
by meigel
andreaj1984 wrote: che tasto è questo??non lo trovo da nesusna parte??
E' il tasto alt ;)