problemi con CESTINO
Posted: Mon May 05, 2008 5:13 am
ciao a tutti sa dirmi come risolvere questo piccolo problema?quando vado per svuotare il cestino mi dice cio:
impossible completare lo svuotamente perche il file.... è bloccato.
per vuotare completamente il cestino, compresi gli elementi bloccati, premi il tasto OPZIONE mentre selezioni VUOTA CESTINO..
che tasto è questo??non lo trovo da nesusna parte??
impossible completare lo svuotamente perche il file.... è bloccato.
per vuotare completamente il cestino, compresi gli elementi bloccati, premi il tasto OPZIONE mentre selezioni VUOTA CESTINO..
che tasto è questo??non lo trovo da nesusna parte??