Page 1 of 1

masterizzatore

Posted: Mon May 05, 2008 9:29 am
by giango
il mio masterizzatore MATSHITA DVD-R UJ-845:non mi masterizza piu metto i dischi dvd e me li ributta fuori chi sa darmi qualche soluzione
grazie mille

Posted: Mon May 05, 2008 9:31 am
by gabod3
  1. Cambiare marca di DVD e controllare.
  2. Pulire il lettore ottico con gli appositi CD/DVD.
  3. Effettuare una ricerca sul forum, dove potrai trovare tantissimi topic in cui si parla dell'argomento.
  4. Recarti in assistenza.

Posted: Mon May 05, 2008 9:47 am
by giango
ho provato a inserire dwd precedentemente masterizzati o cd audio ma non visualizza il contenuto mentre nei cd originali รจ ok