non vedo filmati da sito Rai
Posted: Thu May 08, 2008 2:47 am
Buongiorno,
sapete dirmi come mai non riesco a visualizzare questo lungo filmato dal sito rai:
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre ... 35,00.html
Come sistema operativo ho Tiger.
Grazie
sapete dirmi come mai non riesco a visualizzare questo lungo filmato dal sito rai:
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre ... 35,00.html
Come sistema operativo ho Tiger.
Grazie