Page 1 of 1

non vedo filmati da sito Rai

Posted: Thu May 08, 2008 2:47 am
by jaco
Buongiorno,

sapete dirmi come mai non riesco a visualizzare questo lungo filmato dal sito rai:

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre ... 35,00.html

Come sistema operativo ho Tiger.


Grazie

Posted: Thu May 08, 2008 4:48 am
by flashcream
forse hai problemi di connessione, forse non hai letto la guida sui plugin internet di macpeer. io lo vedo perfettamente con QT+flip4mac.

Posted: Thu May 08, 2008 10:09 am
by jaco
Ho aggiornato Flic4Mac ora lo vedo.

grazie