Page 1 of 1

Stessa libreria di iTunes per più utenti

Posted: Fri May 09, 2008 1:31 am
by foolj
Salve a tutti...dal titolo capirete che ancora non mi è tutto chiaro nel mondo del Mac...ho un macbook pro e vorrei che la libreria di iTunes fosse la stessa per tutti gli utenti da me creati, evitando di copiare i file mp3 su ogni utente...grazie a tutti...e scusate per la domanda sicuramente sciocca...ciao

Posted: Fri May 09, 2008 1:46 am
by meigel

Posted: Fri May 09, 2008 2:15 am
by foolj
Grazie mille...ho risolto tutto...ciao ciao