Page 1 of 1

chiusura inaspettata toast durante masterizzazione dvd

Posted: Sun May 11, 2008 12:02 am
by geranita
Ciao a tutti
ho un power book g4 con mac os 10.4.11
e ho toast 6.1.1.
nonostante masterizza cd o dvd dati regolarmente
senza darmi alcun problema,
mi sto disperando
perchè quando provo a creare un dvd video
prprio quando importo i file .avi, l'applicazione si chiude inaspettatamente.
ho letto e riletto
http://www.tuttologia.com/tutorial/Divx-Dvd-Toast.html
ho scaricato i codec per quick time perfettamente
con cui infatti i file si vedono perfettamente ma
quando uso toast l'applicazione si chiude.
per altro ho pensato ad aggiornare toast da 6.1.1. a 7
ma non mi sembra che si possa fare

please qualcuno mi aiuti.
grazie
geraldina

Posted: Sun May 11, 2008 12:19 am
by TheCube
Una prima domanda: lo fa con tutti i file .avi o solo con uno/qualcuno?
Puoi eventualmente postare le info (codec audio e video) dei file incriminati (apri con quicktime poi mostra informazioni).


PS :benvenuta: