Page 1 of 1
Preferenze Di Sistema E' Scomparso!!!!!!
Posted: Mon May 12, 2008 2:29 am
by Jeaune Fille Folle
Ragazzi Aiutoooooooo! Davvero Sono Disperata....non So Ne Come Ne Quando, Ma So Solo Che Preferenze Di Sistema Non C'e' Piu'!! Mi Spiego....nell'icona Che Avevo Nel Dock Era Misteriosamente Apparso Un Punto Interrogativo Che Mi Impediva Di Accedervi...allora Io L'ho Rimosso Dal Dlck Credendo Di Poterlo Reinserire Successivamente! Invece No!! Cliccando La Classica Icona Della Mela In Alto A Sinistra E Sempre Presentema Mi Dice Che Non E' Installato....e Che Quindi Non Posso Accedervi!!! Vi Prego Aiutatemi!!!!
Posted: Mon May 12, 2008 2:37 am
by gabod3
Potresti cortesemente modificare quanto hai scritto, eliminando le inutili maiuscole?
Grazie.
Posted: Mon May 12, 2008 2:39 am
by Jeaune Fille Folle
Preferenze di sistema si è cancellato e non so come ripristinarlo!!!! potete aiutarmi?
Posted: Mon May 12, 2008 2:46 am
by gabod3
Se non c'è più l'applicazione Preferenze di Sistema dentro la cartella Applicazioni allora installala nuovamente con i CD/DVD del tuo Mac utilizzando Pacifist:
http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html
Posted: Mon May 12, 2008 2:48 am
by Jeaune Fille Folle
Grazie!
Ce l'ho fatta!
Posted: Mon May 12, 2008 5:02 am
by Jeaune Fille Folle
Sono riuscita a riavere preferenze di sistema in modo pratico e indolore! niente pacific....ma posta elettronica! Premetto che forse il mio era un problema poco complicato, infatti preferenze di sistema era sparito da applicazioni e dal dock, ma era rimasto dentro all'icona in alto a sinistra (la mela per intenderci). Fatto sta però che non si apriva e risultava disinstallato... Beh, una mia amica mi ha inviato un email con allegato preferenze di sistema...e si è aperto!!! Funziona tutto ora....si è come ripristinato! Fortuna?? Forse si!
Ciao e grazie