SJphone e VoipStunt
-
dandagalli
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 49
- Joined: Thu Oct 25, 2007 8:37 pm
SJphone e VoipStunt
Ciao,
ho letto da qualche parte che è possibile usare con SJphone l'account di voipstunt (il cui software non è disponibile per mac). Mi sapete dire come fare? Ho scaricato Sjphone ma non so come farlo funzionare.
Grazie
Ale
ho letto da qualche parte che è possibile usare con SJphone l'account di voipstunt (il cui software non è disponibile per mac). Mi sapete dire come fare? Ho scaricato Sjphone ma non so come farlo funzionare.
Grazie
Ale
Una ricerca nel sito o con google, puo' dare una prima risposta, in questo caso il primo risultato con google: http://www.cuccarini.it/?p=59dandagalli wrote:Ciao,
ho letto da qualche parte che è possibile usare con SJphone l'account di voipstunt (il cui software non è disponibile per mac). Mi sapete dire come fare? Ho scaricato Sjphone ma non so come farlo funzionare.
Grazie
Ale![]()
Hai gia' provato ?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non si è capito se hai un account voipsunt. qui come ottenerlo e altro, come x-lite: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17311