Page 1 of 1
imac bloccato
Posted: Wed May 14, 2008 9:04 pm
by sandrigia
buon giorno a tutti! accendo l'imac e ma è bloccato, mi spiego meglio: se passo col mouse sul dock questo risulta attivo ma non mi fa aprire nessuna applicazione idem per la scrivania, al contrario mi fa usare lo Space e quindi posso navigare tra le finestre. Non so se sono stato chiaro, spero di si.
avrei veramente urgente bisogno di un'aiuto!
ringrazio in anticipo
Posted: Wed May 14, 2008 9:19 pm
by flashcream
hai già (semplicemente) riavviato?
Posted: Wed May 14, 2008 9:20 pm
by sandrigia
ho risolto togliendo e rimettendo le batterie dal mouse! una cosa davvero strana perchè anche prima mi funzionava ma non riusciva ad interagire col dock le cartelle etc... se qualcuno riesce a darmi delle spiegazioni...
Posted: Wed May 14, 2008 9:23 pm
by flashcream
beh, è normale quando il mouse è scarico. succederà ogni volta. non usare batterie ricaricabili.
Posted: Wed May 14, 2008 9:24 pm
by sandrigia
buon giorno flashcream! rieccomi con un "problemini". sapresti dirmi cosa è successo?
Posted: Wed May 14, 2008 9:25 pm
by sandrigia
però il mouse cmq funzionava, nel senso che di solito il mac mi avvisa quando le pile sono scariche...e poi compariva normalmente sulla scrivania.
Posted: Wed May 14, 2008 9:32 pm
by flashcream
buon giorno flashcream! rieccomi con un "problemini". sapresti dirmi cosa è successo?
ciao, come puoi immaginare, senza leggere i logs non è possibile. se il problema si ripresenta ne riparliamo, anche se, ripeto, quello che è successo è tipico del mouse BT scarico.