installa osx su powermac G4
Posted: Thu May 15, 2008 1:35 am
Salve a tutti, vorrei installare OSX sul mio vecchio powermac G4 400MHz con OS 9.2, premetto che non ha il lettore DVD.
Leggendo sul forum ho visto che è possibile, ma sono po' confuso, sul come procedere.
Ho anche un mac g5 OSX, si puo' utilizzare questo software?, Oppure ???
Grazie, mimosa8
Leggendo sul forum ho visto che è possibile, ma sono po' confuso, sul come procedere.
Ho anche un mac g5 OSX, si puo' utilizzare questo software?, Oppure ???
Grazie, mimosa8