Page 1 of 1

password bianca

Posted: Thu May 15, 2008 6:49 am
by spartakcus
salve,

come un cretino mentre stavo cambiando la password del mio utente che è anch amministratore, non mi sono accorto che ho scritto solo la vecchia pwd e negli spazi dove doveva essere inserita quella nuova, non ho scritto niente, poi mi sono usciti 2 messaggi a cui non ho dato caso e ho premuto ok


ora mi trovo, che la mia vecchia pwd non funziona, e non so' qualse sia quella nuova..


già provato 1234 o 0000

come faccio?

per fortuna ho accesso quasi a tutto.

Posted: Thu May 15, 2008 7:04 am
by flashcream
inserisci il dvd, avvia, chiudi l'installer e apri l'utility di reset della password. si può fare anche senza dvd se hai leopard.

Posted: Thu May 15, 2008 7:05 am
by timothymoth
ma se la reimposti da preferenze di sistema->account lasciando in bianco i campi Vecchia Password, Ripeti Vecchia Password... e inserend semplicemente la nuova in Nuova Password?

Già provato?

Posted: Thu May 15, 2008 8:24 am
by spartakcus
si, già provato, mi dice pwd incorretta nel campo vecchia pwd

non ho il dvd di leopard!

Posted: Thu May 15, 2008 8:32 am
by linkxvi
usa il dvd del tuo mac OS X