Page 1 of 1

Combinazione tasti per accento grave

Posted: Fri May 16, 2008 10:08 am
by tobebarbera
Ciao a tutti, ho la necessità di inserire nei testi l'accento grave, ma non riesco a trovare la combinazione di tasti per l'inserimento. Lo trovo solamente da Caratteri Speciali:
Image


Posseggo un MaBook (punultimo modello) con tastiera italiana.


N.B:l'accento grave non quello accanto allo 0.

Grazie a chiunque mi da questa mano!!

Posted: Fri May 16, 2008 10:13 am
by meigel
Dovrebbe essere alt+9, seguito dalla vocale che vuoi accentare

à è ì ò ù

;)

Posted: Fri May 16, 2008 10:21 am
by tobebarbera
grazie mille... ti sono debitore!