Page 1 of 1

masterizzazione windows player

Posted: Tue May 20, 2008 7:55 pm
by gianfranco
Come faccio a masterizzare un fd con un filmato window media player, ho cercato ma non ho trovato niente

Posted: Tue May 20, 2008 8:19 pm
by meigel
gianfranco wrote:Come faccio a masterizzare un fd con un filmato window media player, ho cercato ma non ho trovato niente
Devi masterizzare un CD Dati. Puoi usare il Finder (http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html) oppure qualsiasi programma per masterizzare ;)