masterizzazione windows player
Posted: Tue May 20, 2008 7:55 pm
Come faccio a masterizzare un fd con un filmato window media player, ho cercato ma non ho trovato niente
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Devi masterizzare un CD Dati. Puoi usare il Finder (http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html) oppure qualsiasi programma per masterizzaregianfranco wrote:Come faccio a masterizzare un fd con un filmato window media player, ho cercato ma non ho trovato niente