eliminare partizione
Posted: Tue May 20, 2008 11:08 pm
Ciao, volevo chidere come posso eliminare una partizione windows che ho sul mac [รจ da pazzi lo so ma ne avevo bisogno..] senza perdere nessun dato sul mac...
grazie
grazie
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/