Page 1 of 1

Automatizzare cartella con dvd

Posted: Mon May 26, 2008 8:07 am
by wfncIGB
Premetto che a me la funzione cerca sul forum non funziona.
Non vi mettete a ridere, vi prego,
aprire una cartella vts con dvd player non si puole fare (ho provato tipo: tasto destro apri con dvd player ma non c'è) quindi per vedere dei film in dvd che sono dentro cartelle devo aprire dvd player/ apri contenuti multimediali cercare la cartella e selezionarla..!
Volevo sapere se esiste la possibilità con automator di dirgli: "Oh ascolta, tutte le volte che faccio doppio clic su questa cartella te mi apri DVD Player e me la apri, quindi mi fai vedere il film, in poche parole"

Posted: Mon May 26, 2008 8:14 am
by meigel
ANDREAONLINE wrote:aggiungendo come estensione dvdmedia ad una cartella contenente una cartella video ts (rippata ad esempio con mtr), con doppio click si avvia in dvd player
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 58&page=29 ;)

Posted: Mon May 26, 2008 12:07 pm
by wfncIGB
meigel sei un mito! graaande non so come ringraziarti altro che automator di sta m..!

Posted: Mon May 26, 2008 8:03 pm
by Peterpan
wfncIGB wrote:Premetto che a me la funzione cerca sul forum non funziona.
Mah, che succede ? Hai letto BENE il messaggio che ti viene restituito se utilizzi termini con tre caratteri o meno ? leggi la mia firma...

Posted: Tue May 27, 2008 4:56 am
by wfncIGB
Peterpan wrote:Mah, che succede ? Hai letto BENE il messaggio che ti viene restituito se utilizzi termini con tre caratteri o meno ? leggi la mia firma...
Scrivendo automator sulla lente d'ingrandimento sopra lascritta ricerca avanzata per intenderci mi compare questa pagina:
http://img362.imageshack.us/img362/2839/11ta7.jpg
La parola "automator" contiene 9 caratteri penso siano sufficienti..
Ho provato tantissime volte ma non va, mi dispiace.
Che ti devo dire, lo fa molto spesso forse il 5% delle volte funziona.

Posted: Tue May 27, 2008 5:18 am
by Padmé Amidala
Per fare quel tipo di ricerca devi essere connesso. Dall'immagine da te allegata si vede che non lo sei (per fare la prova e avere un'immagine da postare ho dovuto usare una parola non esistente sul forum: billabong).

Image

236 risposte per Automator quando si è connessi. O allora usa la ricerca Google-MacPeer che funziona anche se non si è connessi.

http://www.tuttologia.com/cerca.html (mettila nei favoriti)

:fioriperte: