Page 1 of 1

iSync e bluetooth - sincronizzare il cellulare

Posted: Mon May 26, 2008 9:24 pm
by loretta
:smt039
Mi è appena apparso dal DOCK l'aggiornamento Software..controllando i vari elementi da installare mi sono accorta che iSinc è utile solo per SAFARI ,
dal momento che io uso FIREFOX posso tranquillamente ignorare iSinc ?

Posted: Mon May 26, 2008 9:25 pm
by Peterpan
loretta wrote: :smt039
Mi è appena apparso dal DOCK l'aggiornamento Software..controllando i vari elementi da installare mi sono accorta che iSinc è utile solo per SAFARI ,
dal momento che io uso FIREFOX posso tranquillamente ignorare iSinc ?
iSync e' utile per altro ! Sincronizzare un cellulare con la rubrica del mac, sincronizzare iDisk...

Io aggiornerei, comunque.

Posted: Mon May 26, 2008 9:29 pm
by loretta
Peterpan wrote:iSync e' utile per altro ! Sincronizzare un cellulare con la rubrica del mac, sincronizzare iDisk...

Io aggiornerei, comunque.
Con il cell non ho speranza...ho un motorola e posso sfruttare solo il bluetooth :x

Posted: Mon May 26, 2008 9:48 pm
by flashcream
loretta wrote:Con il cell non ho speranza...ho un motorola e posso sfruttare solo il bluetooth :x

col BT si sincronizza a meraviglia, semmai i problemi ci sono usb.

Posted: Mon May 26, 2008 9:51 pm
by gabod3
Ho splittato la discussione in un nuovo topic, perché in quello dove era cominciata (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32384) l'argomento non era propriamente attinente. :)

Posted: Mon May 26, 2008 9:51 pm
by loretta
flashcream wrote:col BT si sincronizza a meraviglia, semmai i problemi ci sono usb.
:smt023 Verissimo !!!
comunque riguardo all'utilità dei vari aggiornamenti stò valutando iDisk ..non l'avevo ancora degnato della mia ..attenzione.. provvederò... :oops

Posted: Mon May 26, 2008 10:01 pm
by loretta
ok Gabod3, grazie
altrimenti "si va di palo in ..frasca" ..!
nel mio powerbook g4 utilizzo il bluetooth ma in questo pPowermac g5 non lo posso fare...