domanda macbook (installazione freehand)
Posted: Tue May 27, 2008 11:37 pm
ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo forum e non sono un' esperto 
spero di non commettere troppi errori
Il mio problema è il seguente:
Ho acquistato un macbook daq pochi giorni e dopo aver passato tutti i documenti e programmi dal eMac al macbook mi trovo in difficoltà con freehand 11 MX!
Non riesco ad installarlo.
Il programma è originale, sono munito di confezione e numero di serie.
Come devo comportarmi?
grazie
ciao
gomez

spero di non commettere troppi errori
Il mio problema è il seguente:
Ho acquistato un macbook daq pochi giorni e dopo aver passato tutti i documenti e programmi dal eMac al macbook mi trovo in difficoltà con freehand 11 MX!
Non riesco ad installarlo.
Il programma è originale, sono munito di confezione e numero di serie.
Come devo comportarmi?
grazie
ciao
gomez