Page 1 of 1

domanda macbook (installazione freehand)

Posted: Tue May 27, 2008 11:37 pm
by gomez
ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo forum e non sono un' esperto :(
spero di non commettere troppi errori :)

Il mio problema è il seguente:
Ho acquistato un macbook daq pochi giorni e dopo aver passato tutti i documenti e programmi dal eMac al macbook mi trovo in difficoltà con freehand 11 MX!
Non riesco ad installarlo.
Il programma è originale, sono munito di confezione e numero di serie.

Come devo comportarmi?
grazie
ciao
gomez

:smt039

Posted: Tue May 27, 2008 11:55 pm
by meigel
gomez wrote: Non riesco ad installarlo.
Benvenuto :)
Esattamente quali problemi si verificano durante l'installazione?
Hai verificato che il programma sia compatibile con il tuo sistema operativo?

:benarrivato:

Posted: Tue Jun 16, 2009 10:41 pm
by pinkdd
vorrei installare freehand mx su mac versione 10.5.7 intel
qualcuno saprebbe dirmi se e' compatibile??

Posted: Tue Jun 16, 2009 10:43 pm
by flashcream
non lo è pienamente. ragionevolmente non va installato.

Posted: Tue Jun 16, 2009 11:02 pm
by pinkdd
grazie per la risposta!
potrei sapere in cosa verrebbe meno?? che problemi potrei avere??
magari potrei provare e se proprio non va' disinstallarlo di nuovo!!