Page 1 of 1
itunes mod
Posted: Wed May 28, 2008 7:42 am
by alexshine
ciao a tutti
ho installato una mod di itunes e adesso non riesco piu' ad aprire il programma.'errore e'
il documento i tunes library non puo' essere aperto perche'e' stato creato con una versione di itunes piu' recente.
non trovo la mod installata sul mac
Posted: Wed May 28, 2008 8:06 am
by flashcream
quale mod? metti un link. in ogni caso hai "modificato" le risorse, tra le quali itunes.rsrc dentro il pacchetto applicazione. tasto destro/mostra pacchetto sull'applicazione e buona navigazione. consiglio: fai prima a cestinare l'applicazione e a reinstallarla, anche perchè senza il file originario delle risorse non puoi sistemare il problema.
http://www.apple.com/it/itunes/download/
infine.... lasciare perdere che queste "mod" non sono mai compatibili.
itunes
Posted: Wed May 28, 2008 8:20 am
by alexshine
ti lascio il link dove ho scaricato la mod
http://interfacelift.com/themes-mac/index.php?sort=date si chiama neon
Posted: Wed May 28, 2008 8:28 am
by Padmé Amidala
Posted by: cesar _ jb3d.com Tue October 23rd, 2007 at 04:53:42 PM
I installed the itunes theme (which was the ONLY thing I could install) and now I can't open or (once it's trying to open) close itunes. Please help in removing this from my computer. Also slowing my comp down as well.
In un commento del 23 ottobre si può leggere che un utilizzatore ha problemi ad aprire itunes e che ha il computer più lento. Nessuno però gli ha dato indicazioni su cosa fare... men che meno l'autore.
Posted: Wed May 28, 2008 8:36 am
by flashcream
cosi facendo hai sostituito l'intero eseguibile unix itunes. (ho aperto l'installer per controllare). vale il consiglio dato sopra. cestina l'applicazione e reinstalla.
Posted: Wed May 28, 2008 8:56 am
by alexshine
flashcream wrote:cosi facendo hai sostituito l'intero eseguibile unix itunes. (ho aperto l'installer per controllare). vale il consiglio dato sopra. cestina l'applicazione e reinstalla.
ok cestino itunes o lo rinstallo,ma per non perdere le playlist come posso fare?
Posted: Wed May 28, 2008 8:58 am
by flashcream
non perdi nulla. per sicurezza fai una copia della cartella itunes che hai in musica.
Posted: Wed May 28, 2008 9:09 am
by alexshine
flashcream wrote:non perdi nulla. per sicurezza fai una copia della cartella itunes che hai in musica.
perfetto grazie