Page 1 of 1

CAmbiare lingua a neo office

Posted: Thu May 29, 2008 5:30 am
by martina84
Ciao ho un problema con neo office, spero mi possiate aiutare.

Ho scaricato la versione in inglese, che va benissimo.
Ho seguito i vostri consigli,che ho letto in un post, per l'installazione in italiano, ma dopo aver fatto il download, all'inizio del processo di installazione, mi appare questa scritta:

The NeoOffice application can only be installed on a PowerPC machine and it cannot be installed on an Intel-based machine.

Ho sbagliato qualcosa? sicuramente si vista la mia ignoranza in ambito informatico!!!

Grazie anticipatamente MArty

Posted: Thu May 29, 2008 5:40 am
by flashcream
beh, la versione. devi scaricare quella mac intel nel tuo caso. http://www.neooffice.org/neojava/it/lan ... wnload.php

Posted: Thu May 29, 2008 5:40 am
by gabod3
Quindi tu dovresti avere un Mac con processore Intel, giusto?
Scarica il language pack italiano da qui: http://www.neooffice.org/neojava/it/mir ... -Intel.dmg

:benvenuta:


EDIT: :zzz

Posted: Thu May 29, 2008 5:55 am
by martina84
Grazie mille!!! Ho risolto!!

Posted: Thu May 29, 2008 9:06 am
by karson
ciao volevo associarmi a martina84, avevo lo stesso problema, leggendo la discussione l'ho risolto anche io,grazie!