Page 1 of 1

espelli dvd

Posted: Tue Jun 03, 2008 12:02 pm
by Nadiuccia
mi è rimasto bloccato un dvd nel lettore...non appare l'icona, non lo legge ma non lo espelle neanche...
come posso fare?
una combinazione di tasti?

grazieeeeeee

Posted: Tue Jun 03, 2008 12:06 pm
by Padmé Amidala
Parli del lettore interno del Mac? Riavvia tenendo premuto il tasto sinistro del mouse. Altrimenti usare il tasto espelli all'interno dell'applicazione Toast. Altri metodi con una ricerca.

Posted: Tue Jun 03, 2008 9:15 pm
by Nadiuccia
il tasto sinistro del mouse'????
:)
incredibile!
Grazie