account .mac: richiesta password su mail
Posted: Thu Jun 05, 2008 2:31 am
ho account .mac credo che sia scaduto il problema è che ora non riesco a leggere più la posta con mail ... compare la richiesta di autenticazione della password che non viene accettata, non doveva non scadere ed essere gratuito questo account ???