NO trasparenza Stack
Posted: Thu Jun 05, 2008 10:44 pm
salve,
vorrei eliminare l'effetto contenitore degli stack in modo tale da visualizzare una sola icona e non tutte le icone che ci sono dentro, anche perchè è antiestetico, io vorrei impostare una sola mia icona senza fa mostrare dietro tutte le app che ci sono dentro..
è possibile?
vorrei eliminare l'effetto contenitore degli stack in modo tale da visualizzare una sola icona e non tutte le icone che ci sono dentro, anche perchè è antiestetico, io vorrei impostare una sola mia icona senza fa mostrare dietro tutte le app che ci sono dentro..
è possibile?