Aggiungere lingue

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
Aggiungere lingue

Post by spartakcus »

salve,

tempo fà ho eliminato le lingue con un sw per ricavare spazio e lasciai solo inglese, ora xo' devo utillizzare pages e voglio il sw in italiano..


quando faci mela-i nell'elenco lingue mi da' solo eng, ma vedo che ci sono i tasti per aggiungere lingue, sapete come si fà e dove le prendo?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

devi reinstallare l'applicazione se hai eliminato le risorse della localizzazione, non c'è un posto "dove si prendono", semmai si estraggono dal pgk di iwork con pacifist e si copiano nelle resources del pacchetto applicazione. molto più semplice e pratico reinstallare l'applicazione.

Post Reply